Il rapporto di sinergia e sostegno tra Banca di Cherasco e A.C. Bra continuerà, anche, per l’anno sportivo 2020/2021!
Venerdì scorso si sono riuniti Danilo Rivoira (responsabile dell’Area Commerciale Banca di Cherasco), Mario Gazzera (direttore della filiale di Bra Ag. 3 Banca di Cherasco) e Giacomo Germanetti (presidente A.C. Bra), per inaugurare la nuova copertura perimetrale del campo sintetico “esterno 1” all’Attilio Bravi.
Circa 150 metri di striscioni realizzati (su richiesta dell’A.C. Bra) dalla ditta Ferrero & Salomone, grazie al contributo di Banca di Cherasco.
La società giallorossa ha oltre 350 tesserati ed ha ospitato a fine agosto 2019, il V Trofeo Banca di Cherasco, triangolare tra A.C. Bra, Cheraschese e Roretese.
“La sinergia con l’A.C. Bra rispecchia l’importanza che Banca di Cherasco dà allo sport come tassello fondamentale per lo sviluppo del territorio locale – dichiara il responsabile dell’Area Commerciale, Danilo Rivoira – Sono ormai molti anni che questa partnership va avanti e siamo orgogliosi di poter continuare a supportare questa realtà capace di coinvolgere i giovani e le loro famiglie. Siamo convinti che lo sport sia in grado di creare unione e di stimolare il perseguimento di obiettivi sempre più alti e per questo il suo ruolo per il nostro territorio non sia soltanto culturale ma anche sociale”.
“Il posizionamento degli striscioni non è altro che l’elemento di conferma del grande rapporto che stringe la Banca di Cherasco e il Bra calcio. Un rapporto che dura da tempo e che suggella due realtà del nostro territorio: noi dal punto di vista sportivo e Banca di Cherasco per quanto riguarda gli istituzionali di credito della zona. Siamo contenti che questo rapporto di collaborazione possa proseguire anche per il 2020/2021”, spiega il presidente Germanetti.
Ufficio Stampa