Con l’arrivo a Lugo di Tommaso Muzzi potremmo dire che il roster per la prossima stagione di serie C Gold sia fortemente definito per gli Aviators e queste infatti le parole del coach Alessandro Tumidei: “Tommaso va ricoprire un ruolo molto importante nella struttura che abbiamo pensato per il prossimo anno con le sue caratteristiche di atletismo e solidità, ragazzo che mi darà garanzie anche a livello difensivo e che andrà a completare il reparto dei lunghi”.
Ala forte di 194 cm del 2000 Tommaso Muzzi ha affrontato la sua prima esperienza senior la scorsa stagione ad Anzola e porta con sè l’esperienza nelle giovanili prima alla BSL di San Lazzaro e successivamente con due stagioni in Fortitudo.
“Mi piace lavorare per raggiungere gli obiettivi posti, ho accettato la proposta di Lugo nell’ottica di un miglioramento personale anche se metto sempre al primo posto la squadra piuttosto che la prestazione del singolo giocatore. Sono molto carico nell’attesa di iniziare questa nuova avventura dove metterò a disposizione tutta la mia carica di energia, una delle caratteristiche per cui ritengo che il coach mi abbia contattato”, sono le prime parole di Muzzi da Aviators!