MINI protagonista di una notte speciale al Drive-in di Milano per il lancio della collezione #BlumarineXTempo, le special box di fazzoletti per la casa
MINI supporta l’evento creato da Tempo per il lancio della collezione speciale di box fazzoletti realizzati in collaborazione con Blumarine, schierando 35 coloratissime MINI.
San Donato. MINI è stata protagonista di una notte speciale al Drive-in di Milano, il 30 giugno, in occasione dell’evento di lancio della nuova collezione di Box di fazzoletti #BlumarineXTempo.
L’esclusivo cinema drive-in di Milano in via Senigallia si è popolato di 35 MINI per la presentazione della collaborazione nata tra il brand di fazzoletti e la maison di moda.
Schierata l’intera gamma di MINI, a partire dall’ultima nata in casa, la MINI Full Electric, seguita da svariate e coloratissime MINI 3 porte, MINI 5 porte, MINI Cabrio, MINI Countryman e MINI Clubman. Numerosi volti noti del mondo della cultura, dello spettacolo e della moda, sono arrivati all’evento a bordo di MINI, tra cui: Victoria Cabello, Ludovica Pagani, Emanuele Farneti, Giovanni Audiffredi, Beatrice Valli, Paola Di Benedetto, Michela Coppa, Mia Ceran, Chiara Maci, Giovanni Caccamo, Federico Russo e Costanza Giaconi, Nima Benati, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, Annie Mazzola, Diego Passoni, Syria e Pier Paolo Peroni e tantissimi altri.
Un allestimento animalier e floreale, per richiamare i pattern delle box, ha accolto le auto degli ospiti.
Gli invitati all’evento, hanno trovato, accanto al posto auto a loro riservato, un intimo salotto al chiar di luna, con tavolo e sedie per la cena, e hanno partecipato alla visione di un classico romantico e indimenticabile della storia del cinema: Pretty Woman.
Le box di fazzoletti #BlumarineXTempo sono realizzate con fantasia Floreale, colorato Pizzo, motivo Animalier e infine l’iconico pattern di rose acquarellate in tinte pastello, emblema senza tempo della maison. Le quattro grafiche esclusive trasformano i box #BlumarineXTempo in veri e propri oggetti di culto.
I punti in comune tra MINI E il progetto #BlumarineXTempo non si riscontrano solo nel gioco tra design, iconicità e colori, ma anche nella volontà di supportare giovani talenti.
Così come le attività di MINI rivolte ai giovani i box limited edition BlumarineXTempo hanno la finalità di sostenere economicamente UNICEF Italia all’interno del progetto Innovation Lab: una rete di spazi tra Kosovo e Libano in cui organizzare laboratori, corsi di formazione ed eventi che permettono agli studenti di scoprire il proprio potenziale, ma anche di fare rete con coetanei ed adulti che condividono le stesse passioni e progetti e di sviluppare le loro capacità digitali e imprenditoriali.
Ufficio Stampa