“Sicuri in auto”
Anche nella fase post emergenza prosegue l’impegno di Hyundai verso i clienti, ai quali viene offerto gratuitamente il trattamento di igienizzazione dell’auto
Il voucher per usufruire del servizio è scaricabile sul sito ufficiale Hyundai
L’iniziativa è valida per tutto il mese di giugno
Hyundai Italia lancia la campagna “Sicuri In Auto”, grazie alla quale tutti i clienti Hyundai potranno usufruire gratuitamente di un trattamento di igienizzazione dell’abitacolo della propria auto.
Durante la prima fase dell’emergenza legata al Covid-19, Hyundai ha prontamente implementato una serie di iniziative a supporto sia dei clienti (le campagne “Compra Oggi e Paga nel 2021” e #TorneremoAViaggiare, insieme all’estensione di garanzia e alla proroga dell’assistenza stradale) che della rete di vendita (il database Hyundai Emergency Legal Program – H.E.L.P.). Anche in questa fase il brand prosegue nel suo impegno di vicinanza ai propri clienti con l’obiettivo di prendersi cura della loro sicurezza.
Per poter usufruire gratuitamente del servizio di igienizzazione dell’abitacolo è sufficiente scaricare il voucher dedicato dal sito web Hyundai, prenotando l’appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa, valida per tutto il mese di giugno.
Il trattamento è realizzato con prodotti anallergici a base di soluzione alcolica superiore al 70% per garantire un’efficace igienizzazione dell’abitacolo, secondo le linee guida del Ministero della Salute.
Presso le officine aderenti, i clienti avranno inoltre la possibilità di prenotare ulteriori servizi di pulizia e sanificazione completa (ad esempio la pulizia dell’impianto di climatizzazione e la sostituzione del filtro) a condizioni estremamente vantaggiose, ricevendo anche in omaggio un prodotto per la pulizia “fai da te” delle superfici conforme ai requisiti del Ministero della Salute.
Ufficio Stampa