La Yachtsynergy rappresentante dei più importanti cantieri nautici francesi distribuisce dallo scorso anno la deriva Maverick disegnata da Daniele Vitali e prodotta in Inghilterra dalla Fusion Sailboats Inghilterra.
Come potete vedere dalla documentazione allegata si tratta di un prodotto molto innovativo perchè consente all’utilizzatore anche non esperto molteplici us: vela, pagaia, wind surf in totale sicurezza.
La stagione passata è stata molto positiva ed ora, proprio all’inizio della preparazione per l’estate imminente, ci siamo trovati bloccati dal maledetto virus.
Mentre non portiamo molta fiducia per il mercato nautico legato alle imbarcazioni da crociera per via del discorso delle distanze che ci inseguirà a lungo, poniamo fiducia nel prodotto Maverick per l’utilizzo in solitario, per l’uso promiscuo e per il discorso prezzo che ne fà un bene per tutte le tasche.
Data la sua costruzione in polietilene, praticamente indistruttibile e di facile manutenzione, ne fà un mezzo idonea per stabilimenti balneari, scuoe di vela, per il noleggio e per lo sharing.
Ufficio Stampa