Un’altra pagina storico-sportiva della città di Sustinente sta per essere scritta. Grazie alla collaborazione integrata fra Sesa Sustinente e Pompea Stings Mantova, le porte del Palazzetto dello Sport cittadino si apriranno per ospitare la rifinitura, sabato 15 Febbraio alle ore 18, della Sporting Club Juve Caserta, compagine militante nel Girone Est della Serie A2 Old Wild West.

Un’occasione unica ed irripetibile, con porte aperte ad appassionati e curiosi, per assistere da vicino all’ultimo allenamento pre Stings vs Caserta da parte della compagine campana, conoscendo da vicino Nando Gentile, indimenticato campione della pallacanestro tricolore ed ora head coach della compagine con la quale vinse lo scudetto nella stagione 1990-91.

Carlo Ramaschi (Presidente Sesa Sustinente) – “Ringraziamo gli Stings Mantova per questa importante opportunità. Poter ospitare coach Nando Gentile e la sua Caserta alla vigilia di un match delicato ed importante ha per noi un significato storico e valorizza a livello nazionale il nostro palazzetto ed il nostro movimento. Metteremo in campo tutta la nostra organizzazione per mettere a proprio agio Caserta in ogni sua necessità. Questo, da parte nostra, è un piccolo regalo alla nostra città ed alla nostra comunità”.