Il girone di ritorno inizia nel miglior modo per la Monte Calcio che nella trasferta contro il Città di Torre del Greco, trionfa per 2-1. I montesi conquistano 3 punti importanti che rafforzano sempre di più la propria presenza nell’olimpo della classifica del girone B di Terza Categoria.

La gara parte al 12′ con la Monte Calcio che trova su punizione il gol del vantaggio grazie ad una punizione che porta la firma di Anthony Russo, i torresi trovano il pareggio con Borriello. Il primo tempo si chiude sul 1-1.

Nella ripresa capitan Schiano e compagni non mollano e al 90′ dagli sviluppi di un corner, il tiro giunge sulla testa di Enzo Filagrossi che batte senza perdono Califano e vittoria per i flegrei. Grande soddisfazione per la compagine del presidente Ciro Capuano che nella prossima partita sarà impegnata nella gara casalinga contro il Maraotto.

Capitan Matteo Schiano dichiara: “Felice per la vittoria, sono 3 punti importanti per la nostra classifica non ci siamo risparmiati abbiamo cercato la vittoria ed ottenuta ad ogni costo. Ora testa al big match contro la Maraotto che giocheremo in casa, sarà una partita complessa ma noi l’affronteremo a viso aperto come facciamo in ogni gara”.