La Sangiustese comunica due movimenti di mercato in entrata.
Si tratta di Marco Dell’Aquila e Giordano Bardeggia, entrambi classe 2000, ragazzi di grande prospettiva e talento che confermano la volontà della Società rossoblù di individuare e valorizzare i giovani più interessanti del panorama nazionale.
Entrambi provengono a titolo definitivo dal Cesena ed hanno campionati importanti alle spalle.
Il terzino sinistro Dell’Aquila l’anno scorso ha vinto il campionato di Serie D con la Pianese disputando praticamente tutte le partite (34 presenze su 37 incontri totali) e contribuendo al raggiungimento della Lega Pro.
Su di lui avevano messo gli occhi molte squadre, anche di Serie C.
Il difensore, ha iniziato la stagione corrente con il Gavorrano, con cui ha totalizzato sette presenze prima di scegliere la Sangiustese.
“Dell’Aquila lo abbiamo inseguito per parecchio tempo perchè per noi non è un semplice fuoriquota, ma un profilo importante come un over” ha dichiarato il DG Cossu.
Giordano Bardeggia invece, attaccante originario di Rimini, dopo il buon campionato disputato con il San Marino, lo scorso anno ha totalizzato il buon bottino di ben 6 reti su 17 presenze con la casacca della Reggio Audace (giunta al terzo posto nel girone D ma comunque ripescata in Serie C nonostante la finale playoff persa con il Modena) prima di iniziare quest’anno la sua avventura con il Giulianova.
“Una prima punta under dalle indubbie qualità. Sicuramente due colpi importanti per il prosieguo della stagione” lo ha battezzato il DG Cossu.
Ad entrambi i neo-tesserati la Società dà il benvenuto, augurando loro il più caloroso in bocca al lupo.

LA GUIDA TECNICA DELLA SANGIUSTESE AFFIDATA A MISTER NICOLA CAMPEDELLI
La Sangiustese comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Nicola Campedelli. Quarant’anni, ex giocatore di Cesena, Modena e Salernitana ed ex allenatore dello stesso Cesena, oltre che del Cesenatico, di Bellaria, Ribelle e Correggese, mister Campedelli ha avuto l’ultima esperienza la scorsa stagione sulla panchina del Forlì, squadra che militava nello stesso girone (il raggruppamento F )della Serie D in cui era inserita la Sangiustese. La Società dà il benvenuto al nuovo tecnico, augurandogli il miglior in bocca al lupo per la nuova esperienza.