MOSES BAND-IT: CONCERTO PER LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DI RAINBOW FOR AFRICA ONLUS
Sabato 16 novembre, alle ore 21.00, Teatro Matteotti, in via Matteotti 1 a Moncalieri (TO), ospiterà l’esordio e la prima tappa del tour 2018/2019 del gruppo musicale Moses Band-it.
Per info e prenotazioni:eventi.moses@gmail.com Patrizia 349 7807999
Il concerto è inserito nella programmazione della manifestazione 2019 del Comune di Moncalieri – Assessorato alle Politiche Sociali Silvia Di Crescenzo.
Il progetto è in favore di Rainbow for Africa Onlus, finalizzato alla raccolta di fondi.
ONLUS Rainbow for Africa – Medical development : un’Associazione senza fini di lucro che opera nell’ambito dello sviluppo e della cooperazione internazionale, nata a Torino nel 2007 e riconosciuta Onlus nel 2009. E’ costituita da medici (specialisti in varie discipline), infermieri, altre figure sanitarie, ingegneri ed esperti informatici, che mettono a disposizione la loro professionalità ed esperienza.
Sergio Moses nel 2016 incontra per la prima volta Paolo Narcisi presidente di Rainbow for Africa e decide di mettere la sua arte a completa disposizione, ai fini della raccolta fondi per i progetti della Onlus.
A cadenza annuale un suo spettacolo è completamente dedicato a Rainbow for Africa e anche quest’anno, Sergio Moses ha deciso di far coincidere la prima tappa del winter tour 2019 della neo band “Moses Band-it” con un evento in favore di Rainbow for Africa e di finalizzarla alla raccolta fondi per la Onlus di Paolo Narcisi.
Un progetto firmato Sergio Moses, l’inizio di un tour che descrive la semplicità di un live curato in ogni particolare dove il carattere di ogni componente dei “Band It” ne esce fuori vincente e sincero.
Un racconto inedito attraverso canzoni autobiografiche di Sergio Moses
Moses Band.it sono:
Sergio Moses – voce e chitarra
Daniele Sinnonio – chitarra
Carmine Della Valle – basso
Marzio Francone – batteria
Lo spettacolo si concretizza in un racconto musicale, un viaggio e tante storie attraverso le quali Sergio Moses ripercorrerà la sua vita di artista. All’esecuzione di canzoni autobiografiche, brani inediti si alterneranno racconti di vita e momenti particolari della carriera di Sergio Moses, storie del passato e del presente con la consapevolezza che da oggi è possibile essere di nuovo speciali.