EDITORIAL USE ONLY
Myleene Klass poses with Elsa and Anna toys at the star-studded launch of the new Frozen 2 product in London, ahead of the film’s release next month. The new merchandise is available from this Friday (4 October) and includes a magical Arendelle Castle, singing Anna and Elsa dolls and many more including the Nokk, a new character from the film.
Photo credit should read: Matt Alexander/Disney

Centinaia di Influencer e Vip fan di Frozen  provenienti da tutto il mondo hanno partecipato al lancio dei nuovi prodotti ispirati all’attesissimo  Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Più di 200 influencer provenienti da 30 Paesi hanno celebrato il #FrozenFanFest svelando in contemporanea tanti prodotti inediti in occasione del lancio globale

Ferne McCann, Myleene Klass, Lily Cole, Kimberly Wyatt e Michelle Heaton sono state alcune delle celebrities che hanno partecipato ieri a Londra al #FrozenFanFest, il lancio globale dei nuovi prodotti ispirati al film che arriveranno sugli scaffali dei rivenditori di tutto il mondo domani venerdì 4 ottobre. Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle di Walt Disney Animation Studios continua il racconto della storia di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf e debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre.

Il Frozen Fan Fest ha visto più di 200 influencer provenienti da 30 Paesi diversi svelare sui loro canali social, con l’hashtag #FrozenFanFest, lo straordinario lancio dei nuovi prodotti ispirati al film di Walt Disney Animation Studios. La nuova gamma è pensata per i fan di tutte le età e comprendono abbigliamento, accessori, calzature, giocattoli, costumi, lenzuola, oggetti per la casa, elettronica, attività, un gioco digitale, libri e molto altro ancora. Con nuovi e innovativi modi di giocare, i fan di Frozen avranno accesso a un entusiasmante assortimento di giocattoli legati a momenti chiave del film, inclusi oggetti che presentano nuove tecnologie e funzionalità interattive.

Sono trascorsi ormai 6 anni dall’arrivo nelle sale di Frozen – Il Regno di Ghiaccio e da allora la febbre per tutto ciò che è legato a Frozen ha continuato a crescere fino al 2014 e oltre consolidando l’importanza del film all’interno della cultura popolare e generando vendite gigantesche nel campo del retail. I prodotti legati a Frozen hanno dominato l’industria dei giocattoli e le liste dei desideri natalizi dei bambini: la National Retail Federation ha decretato i giocattoli di questa franchise i giocattoli più importanti del 2014.

La nuova collezione che arriverà domani 4 ottobre nei negozi di tutto il mondo è pronta per diventare un must have del Natale 2019.