Billionaire Boys Club e Italia Independent svelano la seconda collezione eyewear realizzata in co-branding.
Il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann e il brand streetwear premium nato dalla volontà di Pharrell Williams proseguono la loro felice collaborazione con un ambizioso progetto caratterizzato dall’alto contenuto stilistico in cui sport, arte e musica si fondono armoniosamente.
Tre modelli da sole in tre varianti colore dal chiaro riferimento stilistico Urban NewYorkese anni 90, fonte di ispirazione inesauribile per i designer di tutto il mondo.
La nuova collezione eyewear Billionaire Boys Club by Italia Independent si compone di tre modelli da sole declinati in tre varianti colore. Fil rouge, il chiaro riferimento stilistico Urban NewYorkese anni 90, fonte di ispirazione inesauribile per i designer di tutto il mondo.
Montature spesse in acetato dal carattere audace e dal sapore squisitamente vintage. Completa ed impreziosisce la personalizzazione del prodotto il mantra ufficiale del brand Billionaire Boys Club inciso a laser: “Wealth is of the heart and mind, not the pocket”.
Billionaire Boys Club continua a dettare moda con il suo ambizioso motto che punta ad abbracciare l’originalità e l’individualità piuttosto con le implicazioni finanziarie che emergono del suo nome: “la ricchezza è del cuore e della mente, non della tasca”.
La collezione eyewear Billionaire Boys Club sarà disponibile da oggi in tutte le Boutique Italia Independent e Billionaire Boys Club e sui rispettivi e-commerce.
Ufficio Stampa