E’ stata presentata in una sera di grande festa la speciale divisa celebrativa prodotta da Erreà Sport per festeggiare il centesimo anniversario del Potenza Calcio. Un progetto di grande importanza costruito per premiare l’attaccamento ai colori rossoblù dei tifosi potentini e per onorare un patrimonio di passione unico e dal valore straordinario da preservare nel tempo e da tramandare per il futuro.
La maglia, realizzata in tiratura limitata di 1000 esemplari, è numerata singolarmente nella patch interna del colletto in modo da renderla unica in ogni suo esemplare e confezionata in un particolare cofanetto da  collezione.
I colori disposti nelle due metà della casacca con il rosso disposto a sinistra e il blu a destra, le maniche come il collo a laccetti in nero, gli inserti in oro, compongono una divisa dal chiaro sapore e carattere vintage.
Ad impreziosirne il valore, i loghi studiati ad hoc per celebrare questo importante traguardo. All’interno della lunetta del collo proposta in nero, vi sono in oro il logo Erreà e quello del Centenario del Potenza con il claim ufficiale “Cent’anni da leoni” oltre la firma stilizzata di Alfredo Viviani, giornalista sportivo e fondatore dell’antico Club. A lato cuore fa da protagonista, sempre in oro, lo stemma storico che rappresenta il leone coronato con le tre stelle argento simbolo della città. Sulla manica la dicitura “Sport Club Lucano Potenza” conferisce ulteriore pregio alla maglia.
Il retro, oltre simbolicamente al numero 100, è caratterizzato dalla ripresa dell’icona del leone.
Speciale cura anche per il tessuto, morbido e traspirante, caratterizzato dalla presenza di microfori che favoriscono la traspirabilità e una perfetta regolazione della temperatura corporea.
Una divisa unica e “romantica” quella prodotta da Erreà dedicata alla passione e alla dedizione di chi ama questi colori e che vuole rendere memorabili questi 100 anni di storia calcistica.
La divisa del centenario del Potenza Calcio come tutti i capi Erreà sono Certificati Oeko-Tex Standard 100, l’attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione d’impiego.
Forza Leoni!!!

Ufficio Stampa