Il Bari Calcio conquista la promozione in serie C
Un’intesa vincente la collaborazione tra 3, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e SSC Bari che si è aggiudicata la promozione in serie C, dopo aver vinto, con due giornate di anticipo, il girone I del campionato serie D.
Una partnership inedita che si è rivelata davvero vincente con una sentita partecipazione tra brand, squadra e tifoseria, tanto sul campo quanto sugli spalti: il marchio 3 ha accompagnato la squadra biancorossa e l’intera città di Bari dall’esordio del torneo fino alla conquista del titolo di categoria. Il brand 3 ha lanciato, per l’occasione, una proposta commerciale dedicata esclusivamente ai tifosi baresi con una special edition dell’offerta ALL-IN.

La promozione ‘ALL-IN Biancorossi Edition’, attivabile fino al 12 maggio, prevede numerosi vantaggi per gli abbonati al campionato corrente: minuti ed SMS illimitati, 60 GB di traffico Internet con il servizio ‘GIGA Bank’ incluso, che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. Inoltre, sono previsti sei mesi di Apple Music per ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi mobili.

L’offerta è attivabile nei negozi 3, al costo mensile di 9,99 euro, presentando l’abbonamento alla stagione 2018/2019.
Ufficio Stampa