Per diventare grandi bisogna sognare in grande. Sfrutta l’opportunità offerta dalla Società Auxilium Pallacanestro Torino, iscriviti ai Fiat Torino Aux Camp.
Scatterà in giugno la prima estate targata Auxilium: il primo turno, dal 17 al 21 giugno sarà un day- camp al Palavela, la nostra casa. L’ultimo, dall’ 8 al 12 luglio, si terrà alla Wins, casa delle nostre giovanili. Nel mezzo, dal 23 al 29 giugno e dal 30 giugno al 6 luglio, due settimane in trasferta a Bardineto, località in provincia di Savona.
Nella prima settimana in esterna, dal 23 al 29 giugno, spazio alle categorie minibasket, con le annate dal 2011 al 2007; dal 30 giugno al 6 luglio, la seconda sessione, rivolta alle categorie maschili e femminili del settore giovanile, per annate comprese tra il 2007 e il 2003.
Il direttore del camp è Renato Caputo, il responsabile tecnico Marco Tempesta, il responsabile della preparazione fisica Simone Delli Guanti, il responsabile tecnico femminile Ivan Stramazzo, insieme a tutto lo staff tecnico di Auxilium Pallacanestro Torino e Fiat Torino Generation.
Nelle due settimane centrali sono attesi ospiti come l’head coach della Fiat Torino Paolo Galbiati, l’assistente Stefano Comazzi, l’atleta David Okeke, la simpaticissima mascotte AX e sono annunciate molte altre sorprese.
La giornata tipo parte alle 8 e termina alle 22,30. Una full immersion cestistica tutta da vivere e gustare. Nel corso della settimana non solo basket. Sono previste, infatti, diverse attività extra: giornata al mare sulla costa ligure, lezione di pilates, gita in fattoria per i più piccoli e molto altro.
Un modo diverso per vivere un’estate all’insegna del basket, un’estate gialloblù, un’estate di serie A.
Per avere tutte le informazioni e iniziare a vivere questa esperienza, visita la nuova sezione Aux Camp sul sito www.auxiliumpallacanestro.com, oppure scrivi a camp@auxiliumpallacanestro.com. Le iscrizioni sono aperte, prenota il tuo posto, prenota la tua estate di serie A.
Ufficio Stampa