Ci sono voluti tempo e impegno per Sara e Marti per adattarsi alla nuova realtà di Bevagna dopo aver lasciato Londra. Dopo tante incomprensioni, le due sorelle hanno imparato a essere amiche oltre che sorelle, ma in questa seconda stagione rischiano di perdersi: nella nuova casa dove si sono trasferite con il padre Valerio hanno stanze separate e alle scuole superiori scelgono indirizzi diversi. Ognuna delle due deve andare avanti per la propria strada, affrontare nuovi incontri, sfide, sentimenti… e tutte queste novità faranno sì che si perdano di vista, salvo poi rendersi conto che qualcosa manca, qualcosa di molto importante, quel legame unico che le ha aiutate fino a ora ad affrontare insieme tutte le prove della loro vita: la “sorellanza”.

5 CURIOSITÀ SU SARA E MARTI
Chiara del Francia (Marti) ha aiutato molto il suo compagno Ivan Lapadula (Manuel), nello studio delle canzoni della serie. Ivan è infatti un autodidatta e non aveva molta dimestichezza con la chitarra, ma la tenacia, l’impegno e l’aiuto dei suoi compagni gli hanno permesso di arrivare lì dove non credeva sarebbe arrivato: dedicare un pezzo, suonato e cantato da lui, al suo amore in scena.
Aurora Moroni (Sara) ha uno spiccato talento per l’arte. Non a caso, nella seconda stagione, Sara Monanni deciderà di frequentare il liceo artistico. Per questo motivo, la maggior parte dei modelli e dei compiti in classe assegnati ai ragazzi sono stati personalmente disegnati da lei!
Ad Aurora sono molto piaciute le scene in teatro, soprattutto per l’esperienza nuova che le hanno regalato. L’attrice infatti non aveva mai calcato un palcoscenico, abituata sin dagli inizi della sua carriera a stare davanti a un obiettivo fotografico o a una macchina da presa. “Recitare un monologo così come si fa in teatro è stata un’esperienza emozionante. All’inizio avevo paura, perché non so come si recita in teatro, ma poi tutto è filato liscio”.
La piccola Odette si chiama realmente Odette e la sua mamma in scena…è realmente la sua mamma!
Chiara, alias Marti, nutre da sempre una passione profonda per i musical e per questo è stata entusiasta all’idea di realizzarne uno tutto suo in questa seconda stagione!

Ufficio Stampa