Buone notizie per la green line Vis Pesaro, Francesco Fabbri ’02 e Giacomo Ruggeri ’02 sono stati convocati nel raduno Rappresentativa Nazionale Under 17 di Lega Pro a Firenze, per loro seconda convocazione. Fabbri è cresciuto tra le fila della Vis Pesaro sin dai Piccoli Amici, e Giacomo Ruggeri (nella foto) veste la maglia della Vis Pesaro da ben sette anni. “Un obbiettivo raggiunto per me – confessa il terzino Francesco Fabbri, tifoso della Roma, il cui idolo è Francesco Totti – un onore partecipare a questa esperienza, ho avuto la possibilità di confrontarmi con atleti di alto spessore, una bellissima esperienza. Il calcio è l’aspetto piu’ importante della mia vita, la mia famiglia mi ha sempre sostenuto in questo cammino, da pesarese vesto questa maglia sin da tenera età. Ho un legame molto forte con la Vis Pesaro, è un onore rappresentare questi colori. Spero di proseguire il mio percorso qui alla Vis e un giorno esordire in prima squadra, è il mio sogno, mi impegnerò affinchè si realizzi”.
“Grande orgoglio per la società Vis Pesaro, – confessa Alessandro Crespi, Responsabile Settore Giovanile Vis Pesaro -atleti maturati e cresciuti nel nostro vivaio biancorosso, attraverso i nostri tecnici, seguendo le nostre metodologie e la nostra filosofia societaria, giovani pesaresi, motivo di enorme soddisfazione per noi”.
Inoltre altra nota positiva, Orion Elezaj ’04 è stato convocato a Roma martedì 18 dicembre, per il raduno della Nazionale U15 della Federazione Calcio Albanese. “Giovane atleta arrivato quest’anno, – prosegue Crespi – che nonostante i corteggiamenti degli altri club, ha scelto la Vis Pesaro, sposando a pieno il nostro progetto sportivo volto a valorizzare i nostri giocatori, nonché uomini, anche grazie all’importante partnership con la Sampdoria attraverso Next Generation”.
Ufficio Stampa