“All I Want For Christmas Is You”, “Bianco Natale”, “Oh Holy Night”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “Let it show”, “Santa Baby” e “White Christmas” sono i brani natalizi che arricchiscono “Moments Christmas Edition”, il nuovo album di Emma Muscat che, attraverso  la sua voce educatissima e la sua pulizia tecnica, assumono una nuova veste.
L’uscita di   “Moments Christmas Edition” prevista  il 7 dicembre è stata annunciata dalla stessa Emma oggi,martedì 27 novembre, il giorno del suo 19° compleanno. L’album contiene anche i brani di “Moments”, uscito il 6 luglio scorso ed  entrato ai vertici della classifica di vendita.

“Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio. – racconta Emma – Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato”.

Emma ha 19 anni,  è nata e vive a Malta. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in (quasi) qualsiasi altro luogo sul pianeta Terra. Lei è una perfezionista convinta, è autocritica in maniera quasi inflessibile e preferisce, se può, dare una sua chiave di lettura a ogni brano che interpreta.

Questa la track list:

1) All I Want For Christmas Is You
2) Bianco Natale
3) Oh Holy Night
4) Have Yourself A Merry Little Christmas
5) Let It Snow
6) Santa Baby
7) White Christmas
8) I Need Somebody
9) Moments
10) Without You
11) Dead Man Walking
12) Fake Bitches
13) Alone
Ufficio Stampa