Il capitano storico della Roma abbandona l’auto di proprietà e si affida ai servizi della multinazionale per la sua nuova Lamborghini Urus
Francesco Totti, ex capitano e attuale dirigente sportivo della Roma, ha ritirato la sua nuova auto personale, una Lamborghini Urus, scegliendo la soluzione del noleggio a lungo termine di ALD Automotive.
La cerimonia di consegna del nuovo Suv di lusso della Casa di Sant’Agata Bolognese si è svolta questa mattina, in Viale Luca Gaurico 187, presso il quartier generale della società appartenente al Gruppo Société Générale, leader mondiale della mobilità e del fleet management.
Campione del mondo nel 2006, Totti è considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano e ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è stato capitano dal 1998 al 2017 per un totale record di 19 stagioni.
Ad accogliere Totti è stato Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia: “La nostra mission è garantire la mobilità dei nostri clienti. Disponiamo di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium come Francesco Totti, che ha abbracciato il Nlt come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell’auto”.
ALD Automotive
É la divisione del Gruppo bancario francese Société Générale specializzata nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e fleet management. Forte dell’esperienza e della professionalità dei suoi team, ALD Automotive si posiziona tra i leader mondiali del comparto, con una presenza internazionale diretta diffusa in 41 Paesi, oltre 6.000 dipendenti e una flotta gestita che globalmente supera quota 1.500.000 veicoli (marzo 2018).
Ufficio Stampa
Credits photo: Cristian Gennari