Inizia la marcia di avvicinamento della Sangiustese allo start ufficiale della stagione.
E’ Mister Stefano Senigagliesi a tracciare il quadro del clima che regna all’interno dello spogliatoio rossoblù. “Finalmente si inizia a sentire il clima campionato. L’adrenalina è partita e questa è una cosa positiva: tutto è diventato più semplice e si è accesa la spia giusta. I ragazzi dovrebbero essere tutti a disposizione: avere la rosa al completo sarà importante sia dal punto di vista tecnico, con più soluzioni a disposizione, sia dal punto di vista emotivo-caratteriale, perché i giocatori più esperti sono sempre d’aiuto e da sprone ai più giovani” ha dichiarato il Mister al termine della seduta odierna.
Domenica la Sangiustese, come un anno fa, si troverà di fronte il Campobasso: “Rispetto ad un anno fa ci sono molte differenze perché sono cambiati i giocatori. Quello che non è cambiato è la forza dei nostri avversari, il loro blasone. Hanno messo in piedi una squadra importante, quindi come l’anno scorso sarà molto molto difficile” ha proseguito il tecnico.
“Quest’anno ci aspetta un torneo difficilissimo, ma i turni infrasettimanali non debbono essere una scusa. Giocare tante partite è bello e stimolante, l’unica cosa che ho sottolineato più volte è che i tanti impegni ravvicinati allontanano un po’ dallo spirito dilettantistico e favoriscono chi ha una rosa più lunga” ha concluso Senigagliesi.
Ufficio Stampa