A partire da questo pomeriggio è aperta la vendita dei biglietti per l’amichevole del 18 settembre (ore 20.00 al PalaRuffini) tra Fiat Torino e Darussafaka Istanbul, formazione turca che nella passata stagione ha vinto l’EuroCup.
Il prezzo dei biglietti è di € 5,00 nei settori blu e giallo e di € 15,00 nel parterre, tagliandi acquistabili presso la sede di C.so Siracusa 10 negli orari d’ufficio (lun-ven dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 ); presso il botteghino del PalaRuffini il giorno del match a partire dalle ore 18.00; attraverso il circuito VivaTicket.
L’ingresso per gli abbonati 2018/19 è gratuito. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento 2018/2019 parterre sud e courtside nord al Palavela potranno assistere al match in parterre mentre gli altri abbonati avranno accesso gratuitamente alla tribuna gialla e ai distinti blu. L’abbonato dovrà semplicemente esibire la tessera all’ingresso del PalaRuffini il giorno della partita.
L’occasione è da non perdere per far sentire al nuovo roster della Fiat Torino il calore del pubblico gialloblù in occasione della prima e unica amichevole ufficiale del precampionato a Torino ed in vista dei grandi impegni di fine settembre e di ottobre che vedranno i ragazzi di coach Larry Brown misurarsi in SuperCoppa, Campionato ed EuroCup.
Ufficio Stampa