L’allenatore/atleta del Centro Sportivo 2000 conquista la gara di categoria
Sono in corso di svolgimento a Kranj in Slovenia i Campionati Europei Master, ultimo appuntamento della stagione natatoria. La manifestazione vede la partecipazione di circa 7.300 atleti in gara per il nuoto, suddivisi nelle diverse categorie di età e di specialità.
Tra gli atleti padovani già scesi in acqua, Massimo Gaudiano allenatore e atleta di Centro Sportivo 2000 – Acquaviva 2001 Team vince nella distanza degli 800 metri stile libero (categoria M45) con il tempo di 9’28”48, laureandosi così Campione Europeo: “è un’enorme soddisfazione”, commenta Massimo “questo titolo ripaga tutti i tanti sacrifici di questa lunga stagione”.
Per l’atleta della 2001 Team si tratta dell’ennesima conferma dopo le ottime prestazioni ai Campionati Italiani di Palermo nel mese di luglio e dopo essersi distinto anche nelle open water, confermandosi tra i migliori della specialità sui 3 e 5 km avendo conquistato il gradino più alto nella propria categoria M45 nel Circuito Alto Adriatico nuoto di fondo 2018.
Ufficio Stampa