Nell’elegante cornice del Murhof Hotel&Restaurant a Graz si è tenuta martedì 17 luglio la presentazione delle nuove divise 2018/2019 dello Sportklub Puntigamer Sturm Graz firmate da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero.
Per il quinto anno consecutivo l’azienda di Montebelluna ha progettato e realizzato i kit da gioco con cui il club austriaco scenderà in campo nella stagione sportiva che inizierà con l’importante impegno dei match di qualificazione per la prossima Champions League.
Le maglie si caratterizzano per un design pulito ed elegante che combina i colori della tradizione all’innovazione dei tessuti impiegati. Entrambe le divise sono realizzate in Poly Stretch 145, un tessuto stretch in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida che garantisce comfort e freschezza durante la performance.
La divisa Home presenta un raffinato look total black interrotto sul pannello frontale da una fascia centrale grigio scuro che conferisce alla maglia un aspetto originale e di grande impatto visivo. Impreziosiscono la divisa i dettagli: il colletto presenta un elegante scollo alla coreana con bottone singolo, la finta corta è tagliata in diagonale tono su tono e richiama la diagonale degli spacchetti sul fondo maglia, mentre nella lunetta sul retro è applicato in bianco il logo del club. Lo scudetto, applicato sul petto, richiama il gioco di contrasti cromatici dei colori sociali del club, il bianco e il nero. Completano la divisa shorts e calzettoni di colore nero con dettagli bianchi.
La divisa Away gioca con i colori sociali del club interpretati in un design essenziale e raffinato. La maglia è realizzata in un unico tessuto total white con fascia centrale di colore nero. Il colletto alla coreana di colore bianco presenta, come nella maglia home, un’elegante chiusura ad un bottone e gioca sul contrasto nero/bianco che caratterizza l’intero design della divisa. La finta corta di colore nero del colletto è tagliata in diagonale a contrasto e richiama la diagonale degli spacchetti sul fondo maglia, mentre nella lunetta sul retro è visibile, in nero, il logo del club. Lo scudetto, applicato sul petto, accentua il gioco di contrasti cromatici. Completano l’outfit short e calzettoni bianchi con dettagli neri.
Il kit dei portieri è composto da tre outfit: nero, blu royal e l’originale Green Tahiti. Tutte le divise sono realizzate nell’innovativo tessuto Poly Stretch 145 e presentano un design particolare conferito dalla stampa all over a fasce sfumate verticali con tecnica fotografica a effetto pixel che dona alle maglie una particolare luminosità.
Le nuove divise sono disponibili dal 17 luglio presso gli Sturm Shop e online su shop.sksturm.at
Ufficio Stampa