Lorenzo Insigne, l’istrionico sportivo attaccante del Napoli, e Ciro, dell’esilarante crew dei Tha Jackal, finalmente insieme, protagonisti di un incontro evento contraddistinto da una speciale impronta, presso il Centro Commerciale Campania.
Dopo aver animato La vendetta di Fru e Insigne, il sequel di Le 48 Ore di Fru – sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal, e divenuto fin da subito virale – il celebre calciatore e i The Jackal sono tornati di nuovo insieme per interpretare al meglio lo spirito #VivaLaVita.
Se il primo video della serie, Le 48 Ore di Fru racconta di un fine settimana super attivo in cui Ciro, Simone e Fabio trascinano fuori di casa il loro amico Fru, il pigro per eccellenza della crew The Jackal, il sequel ha visto Fru in azione per vendicare le scherzose angherie subite, proprio con l’aiuto di Lorenzo Insigne.
Grazie alla collaborazione con SSC Napoli, il campione si è prestato a uno scambio di persona con Ciro, al quale è toccato immergersi nelle abitudini del calciatore, in un esilarante susseguirsi di misunderstanding… che, diversamente da come accade in ogni classico lieto fine, non hanno mai visto Ciro incontrare il suo beniamino!
Per porre fine al dramma di Ciro, ormai triste e sconsolato, il celebre calciatore e la crew dei The Jackal hanno interrotto a sorpresa gli ignari avventori del centro commerciale Campania, intenti nelle attività di shopping, coinvolgendoli presso l’area Ford, in un momento di grande emozione.
L’incontro, sempre giocato sull’irriverente stile della crew partenopea, oltre a realizzare il grande desiderio di Ciro, si è concluso con un omaggio da parte del campione. Lorenzo Insigne, infatti, ha realizzato l’impronta del proprio scarpino da calcio e, alla presenza di appassionati, ha scelto di metterlo all’asta per raccogliere fondi da devolvere all’ONP Autism Aid di Napoli.
Nata nel 2004, l’associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, attraverso la difesa dei diritti e delle pari opportunità delle persone affette da disturbi del neuro-sviluppo, specificamente dello spettro autistico, per garantirne dignità e pienezza di vita
L’asta dedicata al cimelio calcistico avrà una durata di 21 giorni a partire da oggi, sul sito charitystars.com
L’incontro evento tra Lorenzo Insigne e i The Jackal si inserisce nell’ambito di Ford tra la gente: gli innovativi spazi polifunzionali concepiti per vivere l’experience del Brand a 360°, allestiti presso alcuni dei più importanti Shopping Center: Porta di Roma e Centro Commerciale Campania.
Realizzata nelle aree degli Shopping Center dedicate al relax e al tempo libero, la dimensione Ford tra la gente porta l’experience dell’Ovale Blu nella quotidianità della vita delle persone, rappresentando un vero e proprio cambiamento nel dialogo con i consumatori e nel modo di raccontarsi.
Il progetto mette al centro della scena la poliedricità dell’Ovale Blu, che si racconta rendendo possibile la scoperta delle ultime innovazioni, la conoscenza di prodotti e servizi di mobilità e la partecipazione a eventi esclusivi.
Il progetto è stato ideato e sviluppato per Ford Italia da GTB Roma, l’agenzia del gruppo WPP che segue le attività di comunicazione, tra cui quelle digital e social, dell’Ovale Blu in Italia, in collaborazione con i The Jackal e Ciaopeople.
Ufficio Stampa