La gara del regionale Piemonte e Lombardia si è svolta ai 7 Laghi(pv).
Nella seconda prove del campionato regionaledi karting Piemonte Lombardia e Liguria i due giovani portacolori della PistaWinner Emanuele Olivieri di Canelli e Davide Grasso di Nizza Monferrato so-no risultati ancora protagonisti dimostrando che gara per gara con allenamentodedizione e agonismo i miglioramenti sono visibili ed evidenti. In particolare nelle qualifiche che defiscono lo schieramento dellaprima gara Olivieri è arrivato terzo Grasso quinto su di una ventina di concorrenti della classe Mini.A seguire nella prima gara Olivieri ha confermatola buona predisposizione con un ottimo quarto posto mentre Grasso è risultato
quinto.
Infine nella finale di giornata da cui escono i punteggi per il campionato Emanuele Olivieri si è posizionato quarto mentre Davide Grassoè uscito di pista senza grosse conseguenze.
Continua pertanto questo avvincente campionato con la prossimagara ancora sulla Pista 7 Laghi di Voghera(pv) per il weekend del 3 giugno.
Olivieri in classifica ora è terzo e tallona i due di testa mentre Grassoè dodicesimo.Per tutti e due una prova importante in vista del giro di boa del campionato che prevede 6 gare di cui tre alla Winner e altrettante ai 7 Laghi.
Ufficio Stampa