arena presenta la sua nuova collezione Sportswear Spring Summer 2018: un’esclusiva linea di capi tecnici, dall’allure trendy e in linea con le tendenze del momento.
Pensata per chi pratica attività sportiva, la collezione apparel è composta da capi altamente performanti e super cool, dal design pulito e con un fit perfetto, sia per lui che per lei.
Risponde alle esigenze degli appassionati di Run e Gym, strizza l’occhio al fashion e non rinuncia allo stile!
arena, brand leader del settore waterwear, porta la sua expertise fuori dalla vasca per presentare la collezione Sportswear, Spring Summer 2018.
Il brand ha sviluppato una linea di capi altamente performanti, adatta a tutti coloro che amano l’attività sportiva – sia all’area aperta che indoor –
ma che non rinunciano allo stile, anche durante l’allenamento.
Composta dalle linee arena Run e arena Gym, uomo e donna, la collezione Sportswear si completa di capi innovativi realizzati con tessuti altamente tecnologici, per mantenere performance eccellenti e offrire migliore traspirabilità, anche dopo la prestazione fisica.
Linea arena Run: si compone di t-shirt, thank top, pantaloncini, leggings e windbreaker, tutti appositamente realizzati per assecondare le esigenze di runners esperti o amanti della corsa outdoor.
Linea arena Gym: si compone di felpe e pantaloni, t-shirt, thank top, shorts, leggings e anche gym bra – per lei – da mixare con stile e realizzare l’outfit perfetto in palestra, rispetto al tipo di attività indoor preferita.
Studiata per chi pratica quotidianamente attività sportiva, la collezione Sportswear è caratterizzata da un design lineare e pulito, mixato al fit perfetto che asseconda i movimenti e garantisce totale libertà e comfort.
Il rivoluzionario tessuto MaxDry, presente in entrambe le linee, è in grado di espellere il sudore che evapora rapidamente, mantenere la pelle asciutta e garantire il massimo in termini di performance e praticità.
Colori brillanti si alternano a grafiche ricercate e accattivanti, soprattutto per la parte femminile, per assecondare le esigenze delle più fashion addicted sempre al passo e up-to-date coi trend del momento.
La collezione sarà disponibile online e nei migliori negozi sportivi.
Ufficio Stampa