FEMI-CZ RRD: CONVIVIALE CON LE FAMIGLIE E CONSEGNA DELLE MAGLIE DA GIOCO AL TEAM LADIES RRD
Ieri, mercoledì 8 novembre alla Club House “Casetta Rossoblù”, si è svolta una serata con le ragazze della squadra Ladies della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e le loro famiglie per condividere i progetti di sviluppo del rugby femminile a Rovigo, voluta e organizzata da Raffaello Franco, Presidente della New Ascaro Rovigo Asd e responsabile del progetto Team Ladies RRD, e dallo staff tecnico della nuova squadra rossoblù.
Alla riunione è seguita una cena con le atlete ed i loro famigliari alla quale ha partecipato anche il sig. Aldo Aceto, tecnico Federale responsabile del settore femminile, che ha raggiunto Rovigo fin dal pomeriggio per seguire l’allenamento della squadra e valutare il grado di sviluppo del progetto iniziato alla fine dello scorso mese di agosto, e che ad oggi vanta già 25 ragazze tesserate con la Rugby Rovigo Delta.
Prima della cena si è inoltre tenuta la cerimonia ufficiale della consegna delle maglie da gioco alle atlete da parte del Presidente della Rugby Rovigo Delta Francesco Zambelli, che ha ringraziato giocatrici, staff tecnico e famiglie per la buona riuscita del progetto, insieme al vicepresidente Nicola Azzi e ai rossoblù Leonardo Mantelli e Federico Pavesi.
Il Team Ladies RRD farà la sua prima uscita in occasione del match tra FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e Patarò Rugby Calvisano di domenica 19 novembre, mettendo in scena una breve dimostrazione sul campo principale del “Battaglini” tra primo e secondo tempo della partita di Eccellenza.