La nuova iniziativa di Bosch Termotecnica
Estensione di garanzia 5 anni inclusa nel prezzo con l’acquisto di una nuova caldaia a condensazione della gamma Junkers Bosch
Possibilità di partecipare all’estrazione di 30 eBike Bosch
Gaia de Laurentiis testimonial dell’iniziativa
Arriva l’autunno e per chi desidera sostituire la caldaia con una nuova a condensazione c’è una novità firmata Bosch. Dal 9 ottobre al 9 dicembre, grazie all’iniziativa Passa a Bosch, chi acquista una nuova caldaia a condensazione della gamma Junkers Bosch riceverà l’estensione di garanzia 5 anni inclusa nel prezzo*. Inoltre, potrà partecipare all’estrazione di 30 eBike Bosch, le biciclette a pedalata assistita: un mezzo di trasporto efficace ed efficiente. Chi guida una eBike si muove in modo comodo e veloce, la spinta elettrica, infatti, consente di raggiungere fino a 25 km/h. Un nuovo concetto di mobilità per spostarsi in piena libertà e nel rispetto dell’ambiente.

Passa a Bosch vuol dire scegliere una caldaia a condensazione con alto rendimento e bassi consumi. Grazie alla tecnologia della gamma Junkers Bosch si possono, infatti, evitare gli sprechi risparmiando sui costi in bolletta e contribuire alla riduzione delle emissione di polveri sottili. Inoltre, fino al 31 dicembre 2017, chi acquista una caldaia a condensazione può ancora avvalersi degli incentivi fiscali del 65%. La divisione Termotecnica del Gruppo Bosch da sempre è attenta a proporre soluzioni per il comfort domestico all’avanguardia e rispettose dell’ambiente.

Testimonial dell’iniziativa Passa a Bosch è Gaia de Laurentiis che sarà la protagonista della campagna radiofonica, in onda per 4 settimane sulle principali emittenti radio, nonchè volto di tutti i materiali promozionali per i punti vendita. Gaia de Laurentiis è, inoltre, la conduttrice di “Missione Green”, il programma televisivo di Bosch Termotecnica in onda su LA 5 che ha ricevuto il Premio Moige 2017 (Movimento Italiano Genitori), poichè ritenuta tra i 30 migliori programmi per famiglie per i messaggi positivi trasmessi. Per chi si fosse perso una delle dodici puntate sui consigli utili per vivere la casa in maniera più consapevole evitando sprechi e inutili consumi, anche grazie alla tecnologia Bosch, a partire dallo scorso 24 settembre, il programma è nuovamente in onda con le repliche, dalle ore 17.30, sempre su LA 5.

Per tutte le informazioni relative al concorso è possibile consultare il sito dedicato www.passaabosch.it.

Ufficio Stampa