Il conto alla rovescia per l’inizio della stagione 2017/2018 è ormai agli sgoccioli e la Fiat Torino, impegnata fuori casa nella prima di campionato, esordirà tra le mura amiche del PalaRuffini, sabato 7 ottobre nel big match contro la blasonata Dinamo Sassari. Martedì 17 ottobre, alle 20.30, invece, il grande ritorno del capoluogo sabaudo in Europa; i ragazzi di coach Banchi, nella seconda giornata di EuroCup, ospiteranno il Morabanc Andorra La Vella, per quella che si preannuncia una sfida dall’atmosfera internazionale dopo più di 30 anni.
Sarà una stagione ricca di impegni ma anche di grandi emozioni e per non perdersi le partite casalinghe e seguire la squadra gialloblù durante tutto l’anno, abbonarsi diventa la scelta migliore.
Fino a sabato 7 ottobre sarà possibile sottoscrivere una delle tre tipologie di abbonamento: Campionato e EuroCup; solo Campionato; solo EuroCup; sconti dedicati ai giovani e universitari (U12, U19 e U28 con CUS Card); alle famiglie e agli over 65. Premio fedeltà a chi seguirà la squadra nelle 20 partite interne, con un rateo a match più basso rispetto a quello legato alle altre tipologie di abbonamento.
In esaurimento l’abbonamento nel settore non numerato, mentre c’è ancora disponibilità nei settori blu numerato, giallo e parterre.
Nonostante i grandi vantaggi che la tecnologia del Prezzo Dinamico offrirà agli appassionati nel corso della stagione per diventare parte attiva dello spettacolo, l’acquisto dell’abbonamento rimane la modalità più economica e sicura (attraverso il posto assegnato) per assistere alle partite della Fiat Torino. Per scrivere insieme una grande storia.
DOVE ACQUISTARE
Sede Auxilium: Corso Siracusa, 10 – Torino nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00; sabato 7 ottobre dalle 9.00 alle 12.00.
Circuito Vivaticket: www.vivaticket.it
Ufficio Stampa