TOMMY HILFIGER PRESENTA I NUOVI OCCHIALI DA SOLE TOMMYXGIGI
IN SPECIAL EDITION PER L’AUTUNNO 2017
Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], svela la terza special edition degli occhiali da sole TommyXGigi per l’Autunno 2017, disegnati in collaborazione con la famosa top model e global brand ambassador Gigi Hadid. I nuovi occhiali saranno presentati in anteprima alla sfilata TOMMYNOW Fall 2017, che si terrà il 19 settembre 2017 al Roundhouse di Londra, Gran Bretagna. Dopo la sfilata, le nuove proposte da sole saranno immediatamente disponibili sul sito tommy.com, in selezionati store TOMMY HILFIGER e presso i rivenditori partner di tutto il mondo.
La collezione TommyXGigi Fall 2017 celebra gli anni ’90, catturando perfettamente quello spirito ribelle che ha caratterizzato il decennio e reinterpretando le tradizioni con un twist fresco. Le nuove montature in metallo oro ultra-light presentano un frontale ovale flat di ispirazione rock- and-roll impreziosito da accattivanti stud. I terminali delle aste sono arricchiti da un rivestimento effetto denim e sono siglati dall’iconico dettaglio ribbon accanto al logo Gigi Hadid inciso al laser sull’asta sinistra. Il modello è disponibile con lenti argento specchiato o marroni.
La collezione di occhiali da sole e montature da vista di TOMMY HILFIGER è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmente integrato e distributore globale di qualità e fiducia che vanta un ricco heritage nel design e nella produzione eyewear sin dal 1878: una storia di innovazione e spirito avanguardistico frutto di anni di duro lavoro, esperienza e dedizione.
Amici e follower del brand sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando l’hashtag #TommyXGigi e gli handles @TommyHilfiger e @GigiHadid.
Ufficio Stampa