Saetta McQueen torna sul grande schermo con una nuova avventura a tutta velocità: il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.
Nel film il leggendario numero 95 e Cruz Ramirez, la giovane “Tutor” scelta per allenarlo, desiderano sporcarsi le ruote in una corsa senza regole per riaccendere la passione che Saetta ha perso. Sfortunatamente finiscono nel bel mezzo di un “Crazy 8”, dove incontreranno la spaventosa Miss Fritter: un leggendario scuolabus che nella versione italiana ha l’inconfondibile voce della rapper e conduttrice radiofonica La Pina.
Miss Fritter adora la vita spericolata e piena di distruzione del ‘demolition derby’ ed è una vera e propria leggenda alla Thunder Hollow. Con la sua enorme stazza da scuolabus è davvero spaventosa: ma sono le sue ciminiere, il suo segnale di STOP affilato come un rasoio e la collezione di targhe delle sue vittime a incutere terrore nei suoi avversari.

Cars 3 arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

Ufficio Stampa