La nuova Honda Civic protagonista nel ritiro della nazionale maschile italiana Volley
La nuova Honda Civic protagonista nel ritiro della nazionale maschile italiana Volley a Cavalese (TN).
Gli atleti della nazionale lavoreranno a Cavalese fino alla vigilia dei Campionati Europei in programma in Polonia dal 24 agosto al 3 settembre. Unica eccezione al lavoro in Val di Fiemme le due amichevoli in Olanda il 18 e 19 agosto.
Durante le pause e nei momenti di svago il Team ha la possibilità di apprezzare le incredibili doti prestazionali della nuova Civic 1.0 con motore 3 cilindri da 129CV di potenza, nonché le sue linee scolpite ed il suo carattere sportivo e grintoso.
La nuova Honda Civic è l’auto ideale per affrontare le impegnative strade di montagna del Trentino grazie alla sua maneggevolezza e stabilità, frutto di un’aerodinamica ai vertici della categoria. La sua estrema facilità di guida unita al ricco livello di equipaggiamenti di cui è dotata così come ai più avanzati sistemi di sicurezza attiva (pacchetto ADAS) rendono estremamente piacevole ogni spostamento degli atleti.
Oltre alla nuova Civic, il CR-V 1.6 diesel con motore da 160 CV è a disposizione del Team Volley per rendere gli spostamenti ancora più confortevoli e sicuri.
Principali equipaggiamenti della Civic 1.0 Executive in dotazione al Team Volley:
Cruise Control Adattativo intelligente, sistema di frenata a riduzione di impatto, avviso di collisione frontale, sistema di mantenimento della corsia, riconoscimento segnali stradali, informazioni angolo cieco, segnalatore traffico in manovra, vetri posteriori oscurati, retrocamera, tetto panoramico apribile, navigatore Garmin integrato, sospensioni adattative anteriori e posteriori, interni in pelle, caricatore wireless.