Lo spettacolare Slalom Parallelo fra migliori maestri di sci d’Europa
Sabato 1 aprile a Pila si svolge  EA7 Ski School Contest, lo  spettacolare Slalom Parallelo che vedrà i migliori maestri di sci d’Europa sfidarsi sulla Pista 3, per  incoronare  il maestro e la maestra più veloci. EA7 Ski School Contest costituisce l’evento conclusivo del prestigioso EA7 Winter Tour 2016/2017. Il format di gara prevede una fase di qualifica tramite 2 manche di slalom gigante che si svolgeranno a partire dalla mattina e a seguire nel pomeriggio il parallelo ad eliminazione. Numerose le scuole sci EA7 che parteciperanno: Scuola Sci Cortina, Ski Optima Courchevel 1850, Scuola Sci Colfosco, Scuola sci di Fondo Alta Badia, Easydolomites, Scuola sci e Snowboard La Villa, Scuola Sci San Cassiano, Scuola Sci Corvara Ladinia, Top Ski School EA7 Val Gardena, Scuola Sci Canazei Marmolada.
A Pila tutto è pronto per accogliere partecipanti e spettatori;  in località Gorraz Centro sarà installato l’inconfondibile igloo nero con il logo EA7, al cui interno sarà ricavata un’area espositiva in cui toccare con mano i capi della Collezione Neve e uno spazio lounge, dove potersi rilassare fra una discesa e l’altra grazie al servizio bar e al sottofondo musicale.
Tutti gli appassionati potranno testare sulle piste gli outfit EA7 per poterne apprezzare performance e comfort praticando la disciplina preferita, sci o snowboard, approfittando anche della presenza di istruttori nazionali che daranno preziosi consigli su come migliorare il proprio stile sulla neve.
Insieme ai Jacket Test, le attività di contorno saranno il Performing With Style e gli Ski & Snowboard EA7 limited edition Test;  il programma del Winter Tour è ricco anche di momenti lifestyle come i classici apres-ski e after party.