CAMPIONATO PRIMAVERA
CUNEO CALCIO FEMMINILE 9
PINEROLO 0
Ferma la serie A per gli impegni della Nazionale, a scendere in campo in questo weekend è stata solo la squadra Primavera, che al sintetico di Parco della Gioventù affrontava il Pinerolo. Un match che alla vigilia destava preoccupazione, dal momento che all’andata si imposero a sorpresa le torinesi per 2-1 nonostante l’arrembaggio biancorosso con anche due rigori sbagliati.
Questa volta il Pinerolo si presentava con alcune defezioni e le cuneesi dimostravano di essere una squadra ben più matura rispetto al girone di andata e metteva in cassaforte facilmente altri tre punti per puntare sempre al primato del girone. Anche le biancorosse contavano alcune assenze importanti con Bruno, Ferrero, Gallè e Alberti ferme ai box.
Ad andare per prima in rete era Capurro al 12’, poi al 18’ raddoppiava Giordano, alla mezz’ora capitan Colombero e prima dell’intervallo siglava il 4-0 ancora Capurro.
Nella ripresa incrementavano il punteggio ancora Eletto dopo solo un minuto di gioco e poi Airola, Capurro, ancora Airola e infine, quando mancavano due minuti dalla fine, Ferro.
Dopo questa vittoria, sguardi subito puntati mercoledì alle 20,30 (sintetico Parco della Gioventù) per il recupero del derby contro il Musiello Saluzzo. In caso di vittoria il Cuneo si porterebbe solo al comando.
Cuneo Calcio Femminile: Serale, Papagna, Lovera, Landra (Pelosi), Oliviero (Pisu), Ferro, Airola, Eletto (Racca), Giordano, Colombero (Teixeira), Capurro. Allenatore: Gian Paolo Capurro.