Ostilio Mobili e Veneta Cucine: Grande inaugurazione a Brescia con Ernst Knam.
Domenica 19 febbraio inaugurazione del nuovo Store con il rinomato pasticcere di Bake Off Italia.
Domenica 19 febbraio alle ore 17, in occasione dell’inaugurazione del nuovo store Ostilio Mobili & Veneta Cucine in Viale Duca degli Abruzzi 101, sarà presente un testimonial d’eccezione che si esibirà con un’emozionante showcooking: il grande Chef Pâtissier
Ernst Knam.
Knam, oltre ad essere un volto noto della TV con i programmi come “Il Re del Cioccolato” e “Bake Off Italia”, ha ricevuto diversi riconoscimenti a livello internazionale ed è stato l’unico pasticcere ad essere stato nominato, per Expo2015, Expo Ambassador.
In occasione dell’inaugurazione lo Chef mostrerà in esclusiva ricette a base dell’ingrediente più dolce, il cioccolato, sapientemente elaborate con l’ausilio di innovativi elettrodomestici come i piani a induzione e forni a vapore di Electrolux.
Grazie i suoi consigli sarà un vero gioco da ragazzi cucinare i dolci più elaborati.
Al termine dell’esibizione, Knam sarà a disposizione dei fan per autografi e fotografie.
Una grande inaugurazione che partirà dalle 11 e che in attesa del suo arrivo previsto per le 17, animerà gli spazi con prelibatezze a partire dall’aperitivo offerto con ottimi vini.
L’occasione sarà ottima per visitare lo Showroom frutto di una nuova collaborazione tra Ostilio Mobili, storico negozio di arredamento con sede a Capriolo (BS) e Veneta Cucine, leader italiano nella produzione di cucine di alta qualità, per un sodalizio che unisce la professionalità e storicità che caratterizza entrambe le realtà.
Uno store moderno e ricco di proposte per tutti i generi e gusti che rappresenta un punto di riferimento del marchio Veneta Cucine per Brescia e provincia.
Ostilio Mobili, nata nel 1968, prende il nome che tuttora la contraddistingue nel 1977. Operativa a Capriolo con le divisioni Showroom, Office e Contract – sezione che offre soluzioni chiavi in mano a scuole, ospedali, ristorazione, strutture ricettive o uffici -‐, è in grado di mettere a punto progetti su misura realizzandoli in loco grazie alla professionalità del personale di falegnameria, progetti che fanno il paio con l’offerta di mobili delle migliori marche. Il segreto di più di 45 anni di successi risiede nella passione e nell’amore con cui ogni giorno la famiglia Cesari lavora, in costante contatto con il cliente che può contare sull’assistenza dei suoi esperti lungo l’intero ciclo di vita dei mobili acquistati.
Con il 2017 si apre un nuovo capitolo grazie al nuovo Showroom a Brescia nato con la collaborazione con Veneta Cucine.
Veneta Cucine, attiva dal 1967 a Biancade, in provincia di Treviso, dal 1978 assume il nome di Veneta Cucine Spa.
Il successo di Veneta Cucine, azienda italiana che vanta quarant’anni di storia, risiede nelle sue proposte che riescono a soddisfare le esigenze di tutta la clientela, e il catalogo 2016 con tutte le proposte di design ne è una prova.
L’azienda è passata quindi dall’essere una piccola realtà ad un gruppo di livello internazionale, che tramite 1.000 rivenditori dislocati in tutto il mondo, distribuisce cucine di qualità durevoli nel tempo, affidabili, e che sanno arredare
gli spazi con stili diversi. Da segnalare anche che Veneta Cucine garantisce i suoi prodotti per 5 anni dalla data di consegna, quando molte altre grandi aziende ne propongono solo 2.
Ufficio Stampa