Roma calcio femminile goleada ma il mister non è soddisfatto
La Roma calcio femminile di mister Seleman vince per 7 a 1 sul Grifone Gialloverde, ma non convince appieno il suo tecnico.
Il primo goal al ventesimo del primo tempo con Proietti su assist di Visentin. Il raddoppio di Cortelli dopo neanche due minuti sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Proietti che poi al 33′ colpisce anche un legno. Al 37′ rete di Pittaccio del 3 a 0 su assist di Berarducci. Al 41′ Proietti cala il poker. E sul punteggio di 4 a 0 si va al riposo.
All’inizio del secondo tempo il goal della bandiera del Grifone Gialloverde, ma le giallorosse segnano ancora: al 54′ con Antonilli e al 67′ con il neo acquisto Privitera che raccoglie un assist di Pittaccio. Al 68′ ancora Privitera (nella foto) che festeggia con una doppietta il suo arrivo in giallorosso ed al 70′ Pittaccio che sigla il 7 a 1 con cui si chiude la partita.
Mister Seleman: “Oggi abbiamo preso i tre punti e fatto tanti goal, ma come prestazione credo sia stata la più brutta da quando siedo su questa panchina. Mancava cattiveria e determinazione in ogni palla. Non sono contento di come abbiamo affrontato questa partita! Ci vuole più voglia di andare sull’ avversario quando il pallone è suo. Non si gioca a calcio solo quando siamo in possesso palla. In settimana dobbiamo rivedere molte cose perché in Salento sarà una delle trasferte più ostiche che dovremo affrontare e dobbiamo cambiare subito atteggiamento. Però sono contento dei nuovi acquisiti e per il ritorno di M. Iole Volpi. Grande acquisto Privitera che oggi ha festeggiato subito andando In rete!”
Ufficio Stampa