Mitsubishi Italia, presente al Motorshow di Bologna intraprende la strada della divulgazione per promuovere la mobilità alternativa.

Dal 2 all’11 dicembre sullo stand Mitsubishi (pad.26), infatti, i visitatori potranno farsi coinvolgere in un gioco sulle loro abitudini e necessità di mobilità, per meglio comprendere come queste possano essere soddisfatte da veicoli a impatto ecologico molto ridotto o nullo, quali Outlander PHEV (Plug in Hybrid Electric Vehicle) e i-MIEV (primo veicolo elettrico al 100% prodotto su larga scala) di Mitsubishi.
Il Grande Gioco della Mobilità, porterà a conoscenza del grande pubblico le reali possibilità offerte dalla mobilità elettrica (totale o assistita) nella vita di ogni giorno, con le ricadute positive che questa scelta comporta in termini economici ed eco-compatibili. Gli appuntamenti sullo stand saranno due: alle ore 11.00 e alle ore 15.00 circa.

All’esterno, nell’area appositamente allestita, sarà possibile testare la gamma completa di vetture Mitsubishi Motors, tra cui anche la nuova Mitsubishi ASX MY ’17 recentemente presentata alla stampa e l’innovativo Outlander PHEV, L’ibrido plug-in più venduto in Europa.

In un rinnovato Motorshow Mitsubishi si fa, ancora una volta, alfiere del rinnovamento della mobilità anche in Italia.