L’AVS Mosca Bruno… a tutta birra. Malgrado lo stop di domenica scorsa a Trebaseleghe, la stagione dell’unica squadra maschile dell’Alto Adige che milita in un campionato nazionale ha tutte le carte in regola per essere ricca di soddisfazioni. A dare un sostegno prezioso alla società presieduta da Bruno Mosca quest’anno è arrivata anche la Forst, una delle aziende altoatesine più antiche e prestigiose nota soprattutto per la birra.
Una delegazione bianco-blu comprendente il vicepresidente Bruno Mosna, coach Andrea Burattini, capitan Mauro Gavotto e l’alzatore bolzanino Luca Spagnuolo si è recata nella storica sede di Foresta/Lagundo, alle porte di Merano. Ad accoglierli c’erano Thomas Beckmann (direttore vendite e marketing per Alto Adige, Austria e Germania), Patrik König (responsabile sponsoring ed eventi) e la responsabile comunicazione Simone Vigl. Dopo la foto di rito con la maglia della squadra, padroni di casa e ospiti si sono spostati nel ristorante per gustare una freschissima Pils alla spina e un fragrante Brezel appena sfornato.

“Siamo contenti di sponsorizzare la squadra di pallavolo maschile più importante della provincia – ha detto König – perché la nostra filosofia prevede il sostegno delle squadre di punta degli sport di massa come il volley. Questo perché la birra è legata allo stare insieme, al concetto di gruppo e socialità. E poi, come gli stessi addetti ai lavori affermano, la birra è un ottimo integratore dopo l’attività fisica, ovviamente con la dovuta moderazione”.

Ripromettendosi di tornare con la squadra al completo per assistere alla preparazione della birra, stamattina la delegazione AVS ha anche avuto modo di osservare l’allestimento della suggestiva “Foresta natalizia” ospitata da qualche anno nel giardino del ristorante Forst di Lagundo.

Ufficio stampa