In occasione della sedicesima edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop, Audi è main partner della manifestazione e sarà presente a Torino fino al 6 novembre con la Q2, la nuova nata della famiglia Q.
Infatti, a testimonianza dell’attenzione del Brand agli eventi in cui energia, innovazione e propulsione verso il futuro trovano la più spontanea sintesi, Audi per la prima volta è a fianco di questa manifestazione. Dopo il grande successo dello scorso anno con oltre 50 artisti provenienti da tutto il mondo, l’appuntamento con nomi e performance di fama internazionale torna nel capoluogo piemontese.
Espressione automobilistica d’avanguardia, la Audi Q2 è il nuovo crossover-coupé dei quattro anelli, un modello non categorizzabile in un segmento specifico e dunque #untaggable. Il SUV premium compatto della Casa dei quattro anelli è protagonista nelle location d’eccellenza della manifestazione, come la Reggia di Venaria e il Lingotto.
La presenza di Audi all’evento viene a naturale completamento di un percorso iniziato lo scorso aprile durante la Milano Design Week all’Audi City Lab di Torre Velasca, il laboratorio di idee in cui designer, sociologi e artisti hanno dato la loro visione della società moderna. E fra le diverse sfaccettature che compongono la visione del futuro che Audi sta immaginando con innovatori contemporanei, non poteva mancare il mondo della musica, con la sua energia propulsiva e la sua continua tensione tra il presente e i nuovi linguaggi del futuro.
Proprio questa visione del Brand ha trovato la declinazione concreta lo scorso luglio in occasione del Locus Festival di Locorotorndo, con il progetto Audi OOOO rama – Satellite Italy 2016. Il secondo appuntamento dell’innovativo format ha coinvolto personaggi di fama internazionale del panorama musicale in creativi momenti di incontro, per definire un manifesto in grado di codificare gli scenari musicali futuri.
Ufficio Stampa