SIGLATO L’ACCORDO CON LA STRUTTURA SANITARIA
La Teramo Basket 1960, accoglie con piacere Radiosanit srl Poliambulatorio Specialistico con sede centrale  in Via Scozia a Roseto. Il Presidente Ermanno Ruscitti ha siglato nei giorni scorsi, insieme al legale rappresentante Luca Verdecchia, un accordo di collaborazione che permetterà, sia agli atleti della prima squadra che a tutti i ragazzi del settore giovanile, di poter usufruire dei servizi sanitari che la struttura può offrire. Con lo slogan “La Vostra salute, la Nostra passione”, Radiosanit è la struttura sanitaria più grande d’Abruzzo: il Centro ha sede in un complesso, moderno e confortevole, di 2.500 mq. articolato su tre livelli. Struttura all’avanguardia, Radiosanit si distingue nel panorama della sanità perché offre ai propri utenti uno standard di prestazioni e servizi di alta qualità costante nel tempo.
La struttura eroga servizi moderni ed efficaci che comprendono visite specialistiche e indagini diagnostiche di livello avanzato, utilizzando strumenti e tecnologia di ultimissima generazione.
La struttura possiede anche un ampio spazio adibito a palestra di riabilitazione e centro di fisiokinesiterapia, dotato delle più moderne attrezzature per il recupero funzionale del paziente.
Inoltre, consapevole dell’importanza di garantire un’assistenza globale, Radiosanit dispone anche di un laboratorio analisi e di diverse sale per ecografie ed ecocolorddoppler.
Grazie all’ampiezza della sua dotazione strumentale e alla vasta rete di collaborazioni con specialisti e professionisti qualificati, Radiosanit si propone come struttura sanitaria completa, in grado di soddisfare a pieno le aspettative e le esigenze dei pazienti.
Teramo Basket 1960, con Radiosanit srl, completa il proprio organico sanitario, a tutela della salute dei propri tesserati.

UFFICIO STAMPA