La nuova campagna adidas racconta il percorso della stella del Manchester United, dagli inizi fino al ritorno all’Old Trafford
adidas ha presentato oggi la sua ultima campagna globale di brand, con protagonista Paul Pogba del Manchester United, che debutterà in tv questa sera durante il match dei Red Devils contro il Liverpool.
Il nuovo video, chiamato Football Needs Creators, racconta il viaggio di Pogba da quando era un bambino, a Roissey-en-Brie, fino al suo ritorno all’Old Trafford.
Con la voce fuori campo di sua madre, la campagna mostra come Pogba abbia sempre fatto qualcosa d’inaspettato con un invito per i giocatori di tutto il mondo a sfruttare la loro creatività per pensare, agire e giocare in modi nuovi e unici.
“La creatività è sempre stata ciò che ha fatto la differenza per Paul Pogba, in tutti gli aspetti della sua vita, in campo e fuori” ha dichiarato Ryan Morlan, adidas’ VP of Brand Communications. “fin dall’infanzia, la sua immaginazione è stata uno stimolo per sfidare la “normalità” nel mondo del calcio. La storia di Pogba rispecchia la convinzione per la quale la creatività possa spingere chiunque più in là rispetto a ciò che mente e corpo possono fare da sole. C’è un solo Pogba, ma tutti gli atleti possono ispirarsi a lui usando la creatività per creare nuove regole nei loro sport”.
Football Needs Creators è l’ultimo capitolo della campagna SPORT 16, basata sul concetto che tutti gli atleti sono #HereToCreate. Il nuovo spot segue il recente lancio di Sport Needs Creators con Pogba, l’MVP del Super Bowl 50 Von Miller (Denver Broncos), il due volte MVP della NFL Aaron Rodgers (Green Bay Packers), il Rookie of the Year 2015 della National League Kris Bryant (Chicago Cubs), il quattro volte NBA All-Star James Harden (Houston Rockets), la rookie Moriah Jefferson delle San Antonio Stars, e le prime scelte del Draft NBA Brandon Ingram (Los Angeles Lakers), Jaylen Brown (Boston Celtics) e Jamal Murray (Denver Nuggets).
Ufficio Stampa Adidas