Marco Quadrini, ex difensore di Napoli e Roma, attualmente presidente ed allenatore dell’ASD Acquacetosa, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Club Napoli All News in onda su Teleclubitalia: “Quelli a Napoli sono stati anni molto particolari, si sono avvicendati molti allenatori e anche molti presidenti: Ferlaino, poi Corbelli, Naldi ed il fallimento. Ho vissuto anni molto travagliati. Ho vissuto, però, un periodo bello dal punto di vista umano.
Sarà una partita spettacolare come sempre, a viso aperto, perché sono due squadre che sono votate all’attacco: sarà molto bello assistere. Fazio? Si sta affacciando adesso alla massima serie, quindi è fisiologico un pizzico di adattamento. E’ un buon centrale, non è un nome altisonante, ma è un difensore ordinato che ha margini di miglioramento. Magari Manolas lo aiuterà a crescere. Anche Koulibaly, appena arrivato, non si pensava che sarebbe arrivato a questi livelli così importanti”.
Infine, un commento sul probabile gemellaggio: “So che la trasferta ai tifosi della Roma è stata vietata, però spero che in un futuro prossimo certe situazioni si cancellino e che tutto possa essere riportato alla normalità, tra due tifoserie che sono state amiche”.