Per questo autunno, New Balance presenta la nuova versione aggiornata del modello Vazee Rush, la Vazee Rush v2. Pensate per tutti coloro che desiderano liberare la propria velocità in palestra o sulla strada, le Vazee Rush v2 saranno disponibili a partire da metà lugli, al prezzo di 120 euro.
Il modello Vazee Rush v2 introduce una nuova intersuola denominata Rapid Rebound, composta da una schiuma con una forte capacità di spinta, che garantisce alti livelli di energia e comfort dei prodotti performanti rispetto agli standard di New Balance. Grazie all’introduzione della Rapid Rebound l’intersuola Vazee Rush v2 è costruita con una minuziosa attenzione ad ogni singolo movimento, assicurando il giusto scatto e una ammortizzazione flessibile, kilometro dopo kilometro. La distintiva suola della collezione Vazee, mantiene anche in questo modello la sua caratteristica di controllo reattivo e flessibile.
La Vazee Rush v2 è caratterizzata, inoltre, da una innovativa tomaia a tre strati che favorisce il massimo supporto nel movimento in tutte le direzioni, rimanendo incredibilmente traspirante e leggera, anche grazie alla costruzione senza cuciture della tomaia. Il tallone destrutturato completa il design elegante di questa scarpa da corsa, fornendo supporto ma con leggerezza.
Le Vazee Rush v2 uniscono le prestazioni running alle caratteristiche versatili del training in un’unica proposta.
DROP +6 MM
U 274.0 G
D 243.8 G
Ufficio Stampa
V.Del Rosso