Ciò che è accaduto pochi giorni fa e che porta a bilancio, ad oggi, quasi 300 vittime, non ha bisogno di ulteriori parole ma soltanto di fatti. Un dramma che ha colpito tantissime famiglie e per il quale la Lega Pro ha deciso di rispondere presente studiando iniziative di sostegno economico, ma anche di valore morale, volte a dare un aiuto concreto alla popolazione colpita. La Lupa ha deciso che, in occasione del debutto stagionale in campionato in programma domani 28 agosto alle ore 16,30 tra le mura amiche dello stadio Olindo Galli di Tivoli nel match della 1^ giornata della Lega Pro girone A Lupa Roma-Pistoiese, devolverà l’intero ricavato alle persone colpite dal terremoto.
La Lupa e Tivoli domani pomeriggio viaggeranno per la prima volta in campionato di pari passo per cercare di aiutare con un piccolo gesto persone in grande difficoltà che hanno bisogno del sostegno da parte di tutti.
VI ASPETTIAMO ALLO STADIO OLINDO GALLI PER LUPA ROMA-PISTOIESE: I NOSTRI FRATELLI COLPITI DAL TERREMOTO HANNO BISOGNO DI TUTTI NOI!

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione Lupa Roma FC