“Città di Cava de’ Tirreni”,
giovedì 2 giugno la presentazione della XXVII edizione
La 27ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 5 al 12 giugno 2016, sarà presentata giovedì 2 giugno, alle ore 11.15, nel corso di una conferenza stampa all’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni (Sa).
Sarà anche annunciato il nome dell’ennesimo testimonial d’eccezione. Ben 100 le formazioni in gara, tra cui una statunitense, una bulgara ed una svedese Giovedì 2 giugno 2016, alle ore 11.15, presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni (Sa), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 27ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 5 al 12 giugno 2016 sui campi di Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore e Mercato San Severino.
Ai nastri di partenza dell’autentica “classica” del panorama calcistico giovanile, organizzata dal Comitato Promotore presieduto da Giovanni Bisogno, ci saranno ben 100 formazioni, suddivise in 7 categorie. Da sottolineare la partecipazione di tre compagini straniere, provenienti rispettivamente da Stati Uniti, Bulgaria e Svezia.
Tutti i dettagli e le novità della manifestazione, unitamente al nome dell’ennesimo prestigioso testimonial, saranno rivelati in occasione della conferenza stampa, alla quale interverranno:
– Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
– Cosimo Sibilia, Commissario Comitato Regionale Campania della FIGC-Lega Nazionale Dilettanti;
– Pietro Contente, già Presidente Sezione AIA di Salerno;
– Enrico Maria Amore, Ideatore del software LFScouting;
– Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”.
Ufficio Stampa