21-22 MAGGIO 2016 – LIGNANO SABBIADORO (UDINE)

Il più storico evento italiano di auto americane, la US Car Reunion, parentesi a 4 ruote Made in USA della 30a Biker Fest International, si appresta a festeggiare con successo al sua 21a edizione! Il programma completo della US Car Reunion si integra con quello della Biker Fest ma il suo clou è la domenica quando già dalla prima mattina l’ampio parcheggio del Luna Park si riempie di prestigiose auto V8 Made in USA.
L’evento è organizzato in collaborazione con la rivista Cruisin’ Magazine e l’Old School Garage Usa Car Club di Pordenone. Lo scorso anno gli equipaggi, che hanno quasi raggiunto le 150 unità, provenivano anche da Austria, Germania, Slovenia, Ungheria e Croazia offrendo ai visitatori uno spettacolo raramente visibile altrove.
Questa edizione si arricchisce di un singolare e ricco Contest di Pin Up.
Felici e stupiti per l’alta qualità dei mezzi, anche i numerosi militari americani presenti con le proprie US Cars provenienti dalle basi di Aviano (PN) ed Ederle (VI). Dopo l’assembramento di tutti i partecipanti la domenica mattina si metterà in moto la tradizionale parata che sfilerà per le vie principali di Lignano Sabbiadoro e Pineta, stregando grandi e piccini con le proprie carrozzerie scintillanti e il magico borbottio dei V8 americani.
Dopo essersi rifocillati presso i numerosi punti gastronomici presenti all’interno della manifestazione, si svolgeranno le premiazioni presentate dall’Old School Garage, e sarà ricordato l’amico appassionato di US Cars Massimo Tommaselli.
Con i suoi 21 anni di esistenza l’evento risulta essere il più storico raduno italiano di settore, avendo aperto la strada, assieme ai più storici club italiani, a una passione senza fine.

Vi aspettiamo numerosi.