Roma calcio femminile: Sia le Giovanissime che le Allieve calcio a 5 Campionesse Regionali 2015/16
Fine settima ricco di impegni importanti per il settore giovanile della Roma calcio femminile giunto con ben due squadre alle finali regionali: Giovanissime e Allieve calcio a5. Entrambe vittoriose si sono laureate campionesse regionali per la stagione 2015/16. Le Giovanissime si son contese in finale l’ambito traguardo con il Casal Torraccia sconfitto per 6 a 1. Netta in campo la superiorità giallorossa mostrata dalle ragazze della Roma che hanno meritato il titolo di campionesse regionali.
Più in bilico fino al termine la finale disputata dalle Allieve che si sono imposte 6 a 5, dopo una gara combattutissima, su una Lazio che fino all’ultimo secondo di gioco non voleva mollare. Soprattutto sul 4 a 4 la partita si è fatta emozionantissima cosa che ha fatto sì che la vittoria fosse ancor più festeggiata dalle ragazze giallorosse.
Ovviamente soddisfattissima la Società che tiene in particolar modo al suo settore giovanile e che fa i complimenti alle ragazze e all’intero staff della scuola calcio che con tanto lavoro,  passione e bravura han reso possibile il raggiungimento di traguardi così importanti.  Bravi a tutti!
Nelle foto i festeggiamenti con le due coppe vinte e lo staff tecnico del settore giovanile della Roma femminile.