Il COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO è stato battuto 3-0 in trasferta sul campo dell’LPM MONDOVI’, terza forza del campionato, formazione di grande valore che, grazie a questo successo, conquista matematicamente l’accesso ai play-off per la serie A2.

Coach Bertini è sceso in campo con Di Maulo in palleggio, Ortolani opposto, Capano e Fiorio in banda, Gobbo e Bogliani al centro e Zauri libero. Utilizzate Valli, Fragonas, Bertolotto, Mirandola, Colletta. Top scorer dell’incontro Valli con 9 punti.

Un match non brillante per la formazione cussina che, a parte il secondo set più equilibrato, ha visto le padrone di casa imporsi agevolmente sia nel primo che nel terzo parziale.

Ad oggi il CUS è sesto in classifica generale con 44 punti, a due lunghezze dal TECNOTEAM ALBESE V.CO e dal SAB GRIMA IRGE VA, formazioni quarta e quinta entrambe a 46 punti.

Sabato 30 aprile alla Don Milani arriverà la PALLAVOLO ALFIERI CAGLIARI, fischio d’inizio alle ore 21,00.

LPM PALL.MONDOVI’CN – COLLEGNO VOLLEY CUS TO  3-0

(25-13; 25-23; 25-19)

COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: Ortolani 2, Capano 4, Fiorio 6, Di Maulo 1, Gobbo (K) 7, Bogliani 3, Zauri (L1), Valli 9, Fragonas 2, Bertolotto, Mirandola, Colletta (L2)

la formazione collegnese (foto_SOFIA)
Erika Gandini
Ufficio Stampa CUS TORINO