A1M
C.C. ORTIGIA-BOGLIASCO BENE 9-9
(3-3, 3-3, 2-3, 1-0)

C.C. ORTIGIA Patricelli, Siani, M. Abela, Puglisi, Di Luciano 3, Lisi, Camilleri 3, B. Ivovic 1, Rotondo, Danilovic 2, Casasola, Vinci, Negro A. All. Leone

BOGLIASCO BENE Prian, De Trane 1, A. Di Somma 1, Gavazzi, Guidaldi 2, Ravina 2, Gambacorta 1, Gonzalez Alonso 1, Guidi, Fracas, Monari, Giordano 1, Pellegrini. All. Bettini.

Arbitri Alfi – Collantoni
Delegato Marchisello

Superiorità numeriche Ortigia 6/13, Bogliasco 4/11 e un rigore

Note Usciti per tre falli: Guidaldi (B) e Gambacorta (B) nel quarto tempo. Spettatori 400

Partiti. Apre il Bogliasco Bene con la rete di Ravina 0-1, risponde l’ex Camilleri 1-1. Di Luciano porta l’Ortigia sul più uno, in superiorità, 2-1 che diventa 3-1 con la rete di Casasola. Arriva la doppietta della Rariazzurra: prima Guidaldi, uomo in più, poi Giordano 3-3. 
Secondo tempo.  Camilleri in superiorità 4-3, come la rete di Guidaldi 4-4. Ortigia con Di Luciano 5-4. Gambacorta uomo in più 5-5. Due reti, una per parte in superiorità: prima Ivovic, poi Di Somma 6-6. Cambio campo. Rigore a favore del Bogliasco, trasforma De Trane 6-7. Poi Ravina, 6-8: ed è un preziosissimo più due. Doppietta dei padroni di casa per raggiungere: Danilovic, superiorità, e Camilleri 8-8. Golzalez Alonso 8-9.
Ultimo tempo.  Sembra impossibile ma il tabellino riporta un unico gol, lo segna Di Luciano in superiorità e la partita finisce in pareggio 9-9
Daniele Bettini allenatore Bogliasco Bene:-“Partita complicata, come immaginavamo. Vasca difficile, squadra ostica con un paio di individualità di alto livello. Noi abbiamo fatto il nostro, siamo andati sopra, poi raggiunti. Inizio quarto tempo  9-8, poi non siamo più riusciti a giocare in attacco, espulsioni e contro falli a ripetizione. Siamo stati bravi ad uscire con un punto, anche se i rammarico c’è per l’ennesimo pareggio in un campionato molto strano. Dovevamo venire qui e portare a casa tre punti, era il nostro obiettivo, non ci siamo riusciti ma continuiamo il percorso di crescita: impariamo anche dai nostri errori. La partita è stata una battaglia, bella, peccato che il risultato non ci abbia visto vincitori”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco