Il derby con Varese sarà l’occasione per promuovere una raccolta fondi a favore del Banco Alimentare della Lombardia. Rio Mare e Pallacanestro Cantù scenderanno infatti insieme in campo mercoledì 4 maggio in sostegno delle famiglie più bisognose.

Per questa ragione il biglietto per la partita tra Acqua Vitasnella Cantù e Openjobmetis Varese  avrà una maggiorazione di 2 euro, che andranno devoluti in beneficenza al Banco Alimentare della Lombardia.
I tifosi potranno inoltre acquistare, durante la gara del 4 maggio, i biglietti della lotteria solidale “I Buoni vincono sempre!” del valore di 5 euro, il cui intero ricavato verrà devoluto all’Associazione. In palio numerosi premi, tra cui un weekend alle Isole Egadi alla scoperta del progetto di Rio Mare per l’Area Marina Protetta, un abbonamento in tribuna centrale per la stagione 2016/1017 della Pallacanestro Cantù, un’esperienza a bordo campo con i giocatori di serie A e tanto altro ancora. L’estrazione avverrà il 20 maggio a Muggiò presso la Sede del Banco Alimentare della Lombardia in occasione della Festa di Primavera e i biglietti vincenti verranno pubblicati sul sito www.bancoalimentare.it/it/lombardia.

Per contribuire ulteriormente alla raccolta  la Pallacanestro Cantù donerà ai primi 200 tifosi che acquisteranno un biglietto per il derby un tagliando della lotteria “I Buoni Vincono sempre”.

Questi dunque i prezzi dei biglietti per la gara tra Acqua Vitasnella e Openjobmetis:

Curva    24,00 Euro
Curva Ridotto  13,00 Euro

Gradinata numerata  25,00 Euro
Gradinata numerata ridotto  14,00 Euro

Tribuna Laterale  39,00 Euro
Tribuna Laterale Ridotto  27,00 Euro

Numerato Centrale      52,00 Euro
Numerato Centrale Ridotto  35,00 Euro

Poltronissime  97,00 Euro

Ufficio Stampa