A MONTE-CARLO CON UN PARTY ESCLUSIVO E UNA MOSTRA DI GIANNI CIACCIA PER RACCONTARE LA STORIA DEL TENNIS
Sergio Tacchini ha celebrato i suoi 50 anni con un party esclusivo allo Yacht Club di Monaco nella settimana del torneo di Monte-Carlo Rolex Masters, di cui e sponsor tecnico.
Gli ospiti di Sergio Tacchini hanno potuto ammirare una selezione dei migliori scatti di uno dei più importanti fotografi di tennis, Gianni Ciaccia. Un vernissage emozionante, un tuffo nel passato, un percorso per immagini fatto di grandi battaglie, esultanza sul podio e attimi rubati ai grandi campioni come Connors, McEnroe, Sabatini, Sampras, Wilander, Hingis, Ivanisevic e Djokovic solo per citarne alcuni.
Dopo un lunghissimo lavoro di ricerca nell’archivio del fotografo, tra pellicole e innumerevoli scatti di momenti da ricordare, Gianni Ciaccia e Sergio Tacchini hanno presentato una retrospettiva di grande pregio, un omaggio alla storia del brand tramite i suoi testimonial sportivi.
La serata dedicata ai 50 anni di Sergio Tacchini è stata un successo grazie anche alla presenza di Gianni Ciaccia che ha reso la festa ancora più emozionante, con racconti di aneddoti inediti sui grandi del tennis.
Ufficio Stampa